Riguardo LEGI


LEGI nasce da un’iniziativa studentesca ed è quindi “da studenti per studenti”. Molti vantaggi dell’essere studente non risultano essere molto chiari fino ad oggi, situazione che LEGI è intenzionata a cambiare. Gli studenti e le studentesse dimostrano avere grande interesse, essere attivi, impegnati ed esigenti. Fino ad ora però, questo gruppo non è stato informato attivamente riguardo ai suoi vantaggi. Lo scopo di LEGI è quello di informare gli studenti riguardo alle scontistiche a loro riservate su tutto il territorio svizzero, ma oltre questo, cercare di convincere nuove aziende a creare un’offerta per i nostri studenti, oppure di ampliare quella già esistente.

È così che questo progetto riuscì a guadagnarsi in poco tempo dei Partner a livello locale e internazionale, ai quali ogni giorno se ne aggiungono altri. Attraverso LEGI vorremmo negoziare le migliori offerte da proporre ai nostri studenti. Lo scopo principale è dunque quello di riportare quelle offerte che interessano veramente i giovani. Per questo motivo in primo piano vi devono essere quelle offerte che lo studente può usare sul proprio territorio, quindi localmente. Per facilitare ancor di più la possibilità di poter usufruire facilmente e in qualsiasi momento di tutte le offerte da noi proposte, LEGI offre la possibilità di scaricare queste ultime in modo diretto e sicuro attraverso la sua l’applicazione. Riguardo alle nostre offerte, vi sono alcuni Partner che hanno deciso di non offrire un classico sconto regolare, ma di concedere offerte interessanti come il 2 per 1 oppure il 50% di sconto, valevole ad intervalli ricorrenti. Gli studenti possono così approfittare di diverse modalità di sconto a livello nazionale.

Più di 100 studenti sono presenti giornalmente nelle diverse strutture di formazione svizzere come ambasciatori di LEGI. Conoscono i Partner regionali con cui sono in continuo contatto per ottenere le migliori offerte per la loro regione e sanno inoltre quali sono gli interessi degli studenti. Se desideri diventare anche tu una parte di LEGI, allora scrivici a info@legi.ch.

Il nostro obbiettivo è quello di creare un valore aggiunto alla vita studentesca, sperando inoltre che in futuro LEGI abbia un significato maggiore di una semplice carta studente.