FAQ


LEGI è una piattaforma che riporta gli sconti per studenti presenti sul territorio svizzero. Attraverso il nostro sito web e la relativa applicazione trovi degli sconti esclusivi nei pressi della tua Università e in tutta la Svizzera.
Puoi riscuotere le offerte LEGI attraverso l'applicazione ufficiale oppure attraverso l'utilizzo della tessera LEGI. Per riscuotere uno sconto limitato nel tempo ( una sola volta al giorno, a settimana , mese, trimestre, semestre) basta caricare quest'ultimo attraverso l'applicazione e mostrarlo al Partner direttamente in loco. Sappi che l'offerta dovrà essere convalidata sotto osservazione o direttamente attraverso il rivenditore stesso, altrimenti lo sconto non verrà applicato. Se si tratta di uno sconto illimitato ti basterà mostrare la tua tessera LEGI. Per poter convalidare le offerte i Partner vorranno generalmente vedere solamente lo sconto caricato attraverso l'applicazione o la tessera. Ti potrà però essere richiesto di mostrare la tua carta studente per un'ulteriore identificazione.
Hai il diritto di registrarti come membro LEGI se stai seguendo una formazione scolastica/professionale. Questo requisito è dato nel caso in cui tu sia iscritto ad un'università, una scuola universitaria professionale, un liceo, una scuola media/media professionale presente su territorio Svizzero, o nel caso di un tirocinio.
Per diventare un membro LEGI devi richiedere la tua adesione compilando il formulario di registrazione presente online. Essere un membro LEGI ha un costo di 39.- all'anno. Conclusa la registrazione otterrai per posta la tua tessera LEGI. Attraverso la tua email e la password indicata durante al registrazione puoi effettuare il Login su www.legi.ch o tramite l'applicazione LEGI.
Potrai beneficiare di LEGI.ch per tutta la durata della tua formazione scolastica. Durante il periodo in cui sarai registrato ti saranno inviate periodicamente delle email attraverso le quali ti sarà chiesto di confermare la validità del tuo indirizzo di posta elettronica e il tuo status di studente.
No, un’offerta non può essere riattivata se scaricata per sbaglio. Molte offerte però si riattivano automaticamente dopo un certo lasso di tempo. Quindi, se si tratta di uno sconto periodico, ti sarà possibile riscaricare l’offerta a breve.
No, un’offerta non può essere riattivata nemmeno per questo motivo. Se dovessi trovarti in una situazione simile, saremmo lieti di una tua notifica all’indirizzo: info@legi.ch. Così ci permetterai di contattare il nostro Partner per cercare di risolvere il problema.
Se desideri cancellare il tuo account puoi comunicarcelo via email a info@legi.ch. Elimineremo il tuo account.
Attraverso il cuoricino puoi marcare delle offerte che verranno di seguito visualizzate nei tuoi preferiti. In questo modo potrai ritrovare facilmente le offerte che usi regolarmente o che ti interessano maggiormente.
Qualunque sia la questione non esitare ad inviarci un'email all'indirizzo info@legi.ch. Siamo aperti alle tue Idee ed incentivi.